Per garantire navigabilita e \n un'esperienza visiva ottimale:
la visualizzazione in modalita orizzontale \n è stata disattivata.
Ruota il tuo dispositivo in verticale.
Ita Eng
Youtube Instagram

Podere la Casetta

Appartamenti Vacanza e Produzione di Vino in un Agriturismo biologico in Toscana

Prenota

La Casetta

Un agriturismo romantico di straordinario fascino, nei pressi del borgo medievale di Montaione, in posizione dominante, permette di ammirare all'orizzonte il tramonto sul mare, i picchi delle apuane, i colli del chianti classico ed un belvedere di castelli, boschi, oliveti, borghi e vigneti.





Come Trovarci

La Tenuta si trova a Montaione, in provincia di Firenze nel cuore della toscana. Per avere maggiori informazioni su come arrivare alla nostra struttura

Clicca Qui!

I nostri Servizi

Oltre alle commodità dei singoli appartamenti, per chi soggiorna nella nostra Tenuta ecco i nostri servizi:

Gli Appartamenti

Gli appartamenti sono tutti dotati di camere con bagno privato, cucina tradizionale in muratura con piano cottura e camino, forno, lavastoviglie, zona soggiorno con arredi in stile toscano, poltrone, e TV satellitare, con ingresso indipendente e giardino o terrazza ad uso esclusivo attrezzati con barbecue, tavoli e sedie sotto pergolati e sdraio per il relax.

I Vini prodotti nella Tenuta

Poderi Tognetti offre una vasta gamma di vini DOCG, IGT e Supertuscan, tutti prodotti con uve di produzione propria provenienti dalle aree vitivinicole più prestigiose della Toscana.

Le Strutture Turistiche della Famiglia Tognetti

L'ospitalità Tognetti ti accoglie negli angoli più belli della Toscana, nei tre Poderi di Agriturismo fra le verdi colline di Montaione, nella citta' d'arte per eccellenza, Firenze, ospiti dell'elegante e centrale appartamento di Famiglia, in Maremma, nell'esclusiva e lussoreggiante Villa fra mare e colline di vigneti.

La Nostra Ospitalità

Benvenuti in Toscana!
Vogliamo invitarvi ad esplorare liberamente e personalmente le nostre tenute durante il vostro soggiorno. La Campagna Toscana così generosa di bellezze paesaggistiche e frutti della terra, accoglie i suoi visitatori residenziali e turistici nell'essenza di vivere seguendo la scansione del tempo naturale, del sole e delle stagioni.


Iscrivendovi alla nostra Newsletter potrete avere una guida di riferimento con suggerimenti utili e spontanei.