Per garantire navigabilita e \n un'esperienza visiva ottimale:
la visualizzazione in modalita orizzontale \n è stata disattivata.
Ruota il tuo dispositivo in verticale.
Ita Eng
Youtube Instagram

Gli Ambienti

Ambiente Incatevole

Il Brigante fa parte della grande Azienda Agricola il Sapito di 105 ettari, posizionato al centro della tenuta tra i due residences di appartamenti turistici "Il Sapito" e "Bosco Lazzeroni ", è un ambiente con accesso esclusivo ed un grande parcheggio privato facilmente raggiungibile a piedi dagli appartamenti. La bellezza della natura circistante e la perfetta armonia architettonica, lo rendono il luogo ideale per celebrare momenti unici ed esclusivi in totale privacy ed in grande stile. Il "Brigante" può ospitare fino a 270 persone sedute a tavolo.

Un'ampia parete a vetri divide la cucina modernamente equipaggiata per grandi eventi e supportata all'esterno da un forno a legna per pane e pizze e da una grande griglia.

Gli spazi sono suddivisibili in 2 sale, una grande da 210 persone ed una saletta da 50/60 persone. Tutte arredate elegantemente sui toni del verde bottiglia e del giallo; grandi vetrate si affacciano sulla stupenda vegetazione mediterranea, un grande camino in pietra serena ed un pianoforte a coda aggiungono fascino all'ambiente. L'apparecchiatura in porcellana bianca, bicchieri di cristallo, candelabri e vassoi in argento impreziosiscono l'arredo.

Contattateci per ricevere un preventivo per i vostri meeting, convegni, cene conviviali, ricevimenti di nozze, cene aziendali, party...... Disponibili in qualsiasi giorno della settimana

Le Strutture Turistiche della Famiglia Tognetti

L'ospitalità Tognetti ti accoglie negli angoli più belli della Toscana, nei tre Poderi di Agriturismo fra le verdi colline di Montaione, nella citta' d'arte per eccellenza, Firenze, ospiti dell'elegante e centrale appartamento di Famiglia, in Maremma, nell'esclusiva e lussoreggiante Villa fra mare e colline di vigneti.

La Nostra Ospitalità

Benvenuti in Toscana!
Vogliamo invitarvi ad esplorare liberamente e personalmente le nostre tenute durante il vostro soggiorno. La Campagna Toscana così generosa di bellezze paesaggistiche e frutti della terra, accoglie i suoi visitatori residenziali e turistici nell'essenza di vivere seguendo la scansione del tempo naturale, del sole e delle stagioni.


Iscrivendovi alla nostra Newsletter potrete avere una guida di riferimento con suggerimenti utili e spontanei.